L’Associazione per l’agricoltura biodinamica ricorda a tutti gli associati l’importanza di rinnovare la propria iscrizione per consentire di portare avanti le tante iniziative già in corso e proseguire le attività di coinvolgimento degli associati nei progetti istituzionali futuri.Â
La quota di iscrizione infatti consente all’Associazione biodinamica anche di realizzare attività gratuite e di proporre il metodo biodinamico a un vasto numero di agricoltori.
Ricordiamo che l’Associazione persegue con il massimo impegno le proprie iniziative nei tre indirizzi prioritari, formazione, ricerca e affiancamento per tutte le aziende agricole che intendono avviarsi al metodo biodinamico.
Uno dei punti di forza dell’Associazione per l’agricoltura biodinamica è il fatto di essere presente su tutto il territorio nazionale. Questo le consente di porsi verso le Istituzioni come un interlocutore che rappresenta il metodo biodinamico italiano in tutta la sua complessità e possibilità di impiego.Â
Organizzare eventi e servizi gratuiti, come questa newsletter mensile, rende il sostegno di chi si iscrive essenziale al proseguimento delle attività .Â
L’Associazione ringrazia i soci che hanno raccolto l’invito a iscriversi in questi anni e tutte le aziende agricole che hanno effettuato donazioni importanti in qualità di soci sostenitori.
Tutti i soci potranno usufruire gratuitamente della formazione online “settimane tematiche 2022” in programmazione.
Di seguito tutte le informazioni per diventare soci 2022.
Sostieni l’associazione per l’agricoltura biodinamica iscrivendoti in qualità di socio secondo la modalità che preferisci.
Socio ordinario
– 80,00 euro: quota minima per accedere all’Iter certificazione/ quota minima agricoltori, hobbisti
– 100 euro: quota facoltativa nuovo socio
– 20,00 euro: quota minima familiare convivente/ quota Giovani Biodinamici (entro 21 anni)
Le aziende agricole ricevono in omaggio il volume “Calendari delle Semine†di M. Thun (Ed. Antroposofica)
I nuovi soci in omaggio ricevono anche i volumi “Impulsi scientifico-spirituali per il progresso dell’agricoltura†di Rudolf Steiner (Ed. Antroposofica) e “L’azienda agricola biodinamica†di Sattler e Westinghausen (Ed. Antroposofica)
Socio sostenitore
– 366,00 euro: quota minima Sostenitore
– 700,00 euro: quota Benemerito
– 1.000,00 euro: quota Benefattore
I soci sostenitori ricevono in omaggio il “Calendario delle Semine†di M. Thun (Ed. Antroposofica), altra pubblicazione in omaggio e l’abbonamento digitale alla rivista “Terra è Vitaâ€.
Amico dell’Associazione
– 70,00 euro: quota simpatizzante adulto
– 70,00 euro: quota annuale classi scolastiche e universitarie
I soci simpatizzanti ricevono in omaggio il “Calendario delle Semine†di M. Thun (Ed. Antroposofica)
I soci ordinari e sostenitori hanno diritto di voto nelle assemblee annuali. Gli “Amici dell’Associazione†non hanno diritto di voto.
Per iscriversi:Â http://test.biodinamica.org/iscriviti/