Corso professionalizzante di formazione all’agricoltura biodinamica, 2° livello
Azienda Agricola Carlo Noro – Labico (Roma) 31 ottobre – 3 novembre 2015
L’Associazione per l’Agricoltura Biodinamica promuove un percorso di studio teorico-pratico, finalizzato all’apprendimento delle tecniche di base dell’agricoltura biodinamica e della qualità delle sue produzioni alimentari.
Questo incontro completa il percorso formativo iniziato con il primo corso intensivo di 4 giorni. L’elaborazione del percorso è stata curata da esperti di formazione professionale e da consulenti dell’Associazione. I due cicli intensivi sono stati organizzati per moduli e obiettivi. La partecipazione al secondo livello è subordinata alla conoscenza base del metodo biodinamico.
Ogni lezione è propedeutica alla successiva. Non è possibile frequentare singole conferenze.
Tra le attività pratiche: Gestione preparati 500, 500k e 501, Controllo dei parassiti, Osservazioni pratiche e del paesaggio.
I relatori: Giorgio Bortolussi, Michele Lorenzetti, Francesco Monaco JR, Carlo Noro, Marco Serventi, Carlo Triarico, Demeter Associazione Italia.
Tutor: Carlo Noro,
Segretario del corso: Francesco Jr Monaco
Verrà rilasciato un attestato con il riconoscimento delle competenze acquisite valide all’interno dell’Iter formativo dell’Associazione per l’Agricoltura Biodinamica.
E’ previsto un numero minimo di 25 iscritti.
Iscriviti online compilando il form seguente oppure inviando la scheda cartacea allegata al programma tenendo conto che:
- Il corso è riservato ai soci regolarmente iscritti all’associazione (quota minima €70,00 vedi qui info). Per i nuovi Soci la quota associativa sarà considerata valida per l’anno 2016.
- Dopo aver compilato il form di iscrizione è necessario versare un acconto di € 150,00 (oltre alla quota associativa di Euro 70, se non già versata) e inviare la ricevuta di versamento e la scheda di adesione compilata a info@biodinamica.org entro martedì 20 ottobre 2015. Domande di iscrizione senza versamento dell’anticipo non saranno considerate valide.
- Il saldo della quota di partecipazione deve pervenire entro giovedì 29 ottobre 2015
- Chi avesse difficoltà per il pagamento della quota, può esporre il suo problema alla segreteria.
- il pagamento diovrà essere inviato per Bonifico Bancario a favore dell’Associazione per l’Agricoltura Biodinamica:
Iban : IT16T0623001631000001585775 (Cariparma, Ag.4 Via Verri 2 MI)
Causale: COGNOME, NOME, AB II LIV.LABICO 31.10-3.11.2015
(+ QUOTA ASSOCIATIVA – se non già versata).
Â
Errore: Modulo di contatto non trovato.