È con grande amore per la causa, che siamo lieti di presentare a tutti gli amici soci, la nascita della Sezione Campania di Agricoltura Biodinamica.
Dopo lunghi anni di assenza e vuoto nel nostro territorio, finalmente il giorno 7 marzo 2012  a Napoli, alla presenza gradita del Presidente Carlo Triarico e del Segretario Generale Sabrina Menestrina, e di tutti quelli che hanno partecipato alle riunioni preliminari, è stata fondata la nuova Sezione.
Si è così dato vita ad un profondo e sentito anelito che da tempo si metamorfosava nei cuori di tutti noi e che ha trovato l’impulso finale nel Convegno di Capua.
E’ con grande entusiasmo che ci auguriamo di portare in comunione d’intenti gli scopi già descritti nello Statuto della nostra Associazione italiana per l’Agricoltura Biodinamica e cioè promuovere e divulgare le indicazioni donateci dall’Antroposofia attraverso gli impulsi scientifico-spirituali per il progresso dell’Agricoltura Biodinamica. Esse saranno caratterizzate dalle singole individualità  che oggi hanno fondato in piena libertà questa neonata Sezione provvedendo all’elezione del comitato composto da 5 persone e del
Segretario.
Siamo certi di trovare in tanti di voi, che già avete grande esperienza, aiuto e sostegno nel “fare†pratico che tutti i giorni la campagna e la terra tutta richiedono.
Pertanto è con grande piacere che invitiamo gli amici soci a venire a trovarci qui in Campania quanto prima.
Un sincero buon lavoro a tutti.
Maria Grazia De Simone
referente Sezione Campania
via Virgilio, 13
80078 Pozzuoli (NA)
tel. 081.624430