“Bio Street Good†è un’iniziativa nazionale promossa e sostenuta da EcorNaturaSì Spa con la collaborazione di APAB, istituto di formazione della Biodinamica.
“Bio Street Good†nasce  dalla volontà di EcorNaturasì di ascoltare e far dialogare tra loro le giovani generazioni sul tema del biologico e biodinamico, per costruire insieme il futuro. Oggetto dell’iniziativa è l’ideazione di una start up di preparazioni alimentari bio, da far gestire a un gruppo di giovani. Il concorso è inteso sia come attivazione del comparto alimentare di produzione, trasformazione e commercio, sia come espressione della tendenza ad uno stile di vita più salutare e sostenibile, tanto nei confronti del singolo individuo quanto nei confronti della società e dell’ambiente.
Lo Street Food diventa quindi il luogo di espressione del biologico capace di coniugare proposte, forme e modalità gastronomiche legate alla tradizione enogastronomica italiana ed internazionale, e allo stesso tempo di innovazione ed evoluzione in termini di professionalità , luoghi, modalità di consumo e di partecipazione, offerta e proposta.