Il Consiglio di Zona 3 di Milano insieme alla Società Italiana di Medicina Antroposofica organizza il 18 ottobre 2015 alle ore 20.30 presso l’Auditorium di Via Valvassori Peroni 56 a Milano un incontro sul tema: “Etica dell’Alimentazione – Cura dell’uomo e del bambino”.
L’ingresso è libero. Scarica qui il depliant
Relatori:Â
Laura Borghi
medico antroposofo, presidente della Societá Italiana di Medicina Antroposofica (S.I.M.A.); membro del Consi-glio Direttivo dell’International Federation of Anthropo-sophic Medical Associations (IVAA). Medico scolastico, da anni affianca all’attività di formazione professionale quella di divulgatore della medicina antroposofica.
Svolge la libera professione a Milano.
Pina Faleni
maestra di esperienza consolidata. Da anni attiva nell’ambito pedagogico della scuola d’infanzia, presso la Scuola R. Steiner, Milano
Patrizia Garavelli
esercita la libera professione medica come medico antro-posofo dal 1981. Docente del Seminario residenziale di Medicina Antroposofica presso la Casa di Salute Raphael, Roncegno (TN). Medico scolastico. Ha tenuto negli anni corsi per genitori, conferenze in Italia ed in Svizzera di Medicina, pedagogia, alimentazione ed igie-ne. Svolge la libera professione a Cernusco sul Naviglio.