Dal 15 al 17 marzo si terrà presso la Fortezza da Basso di Firenze la seconda edizione di Firenze Bio, la mostra mercato dei prodotti biologici e biodinamici a ingresso gratuito che nella sua prima edizione ha visto oltre 14.000 visitatori, 122 aziende partecipanti, 30 eventi tra convegni, incontri, cooking show. Un successo che dimostra, ancora una volta, quanto il biologico e il biodinamico siano visti oggi come una scelta salutare e importante, più che una semplice moda.
Nell’edizione 2018 l’Associazione per l’Agricoltura Biodinamica, Sezione Toscana, ha partecipato insieme ad alcune aziende agricole associate all’evento, riscuotendo grande successo.
Anche questa edizione si prospetta un momento importante non solo per presentarsi al grande pubblico e agli operatori del settore ma anche per la valenza formativa e di confronto dei numerosi incontri a tema previsti.
Facciamo quindi appello a tutte le aziende interessate a partecipare a contattare la Sezione Toscana dell’Associazione (055 488017– toscana@biodinamica.org) e ricordiamo che per le aziende residenti in Toscana è possibile usufruire di un rimborso parziale delle spese di affitto dello spazio espositivo.
Per maggiori informazioni si veda il sito www.firenzebio.com