Sostieni le battaglie che dopo 70 anni di attività la più antica associazione agroecologista italiana sono giunte a un livello di intensificazione unico! La crescita di soci e aziende agricole che vedono nel lavoro su più fronti di questa nostra associazione è indice di un sostegno positivo e fattivo di molti: nel 2016 siamo arrivati a un passo dal raggiungimento dell’obiettivo dei mille iscritti con 925 soci. Le iniziative in Expo, con i convegni, con le Università , con il Ministero dell’Istruzione, con quello dell’agricoltura, con le Giornate Contadine, con la collaborazione creativa e innovativa con tutto il mondo del bio per superare tutti insieme la soglia difficile di un sistema agricolo appiattito su modelli economici ormai inadeguati e sempre più dannosi sono solo una parte del nostro impegno costante in favore di un modello agricolo concreto e salutogenetico.
Il tuo sostegno è di VITALE IMPORTANZA per continuare e divenire più forti, efficaci e vincenti per il bene di tutti gli agricoltori, siano essi biodinamici, biologici o convenzionali.
Come destinare la quota?
Nello spazio dedicato alla scelta per la destinazione del cinque per mille sulla dichiarazione dei redditi è necessario firmare nel riquadro “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni†e inserire il codice fiscale dell’Associazione per l’Agricoltura Biodinamica: 03665390153